Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero eBook

Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero PDF. Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero ePUB. Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero su premioquesti.it.

Premioquesti.it Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero Image

DESCRIZIONE

Il manuale propone un nuovo modello di valutazione delle strutture ricettive alberghiere attento sia allo sviluppo del fatturato, sia al rischio operativo e alla definizione dei costi. Inoltre, per rendere evidente il legame con la realtà aziendale, è stata prestata particolare attenzione alla descrizione di come l'approccio finanziario del modello si relazioni con i tipici strumenti di programmazione e controllo. Il libro è rivolto sia a chi già opera in società di gestioni alberghiere, sia a chi sta costruendo un'adeguata formazione di finanza e controllo di gestione nel comparto ricettivo.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788863474305

NOME DEL FILE: Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore della gestione nel settore alberghiero.pdf

DATA: 2016

AUTORE: Massimiliano Fraleoni

DIMENSIONE: 6,84 MB

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scaricare il libro Orsetto il terribile - Christian ...

Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood 4 Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood Donata Vianelli∗, Elena Dam∗∗ ∗ Professore Associato di Marketing Internazionale, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Trieste. ∗∗ Laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari, Facoltà di Economia ...

Hotel value. Un approccio completo per misurare il valore ...

Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood 4 Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood Donata Vianelli∗, Elena Dam∗∗ ∗ Professore Associato di Marketing Internazionale, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Trieste. ∗∗ Laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari, Facoltà di Economia ...
LIBRI CORRELATI

I lupi del Calla. La torre nera. Vol. 5.pdf

La papera. Ediz. illustrata.pdf

La cacciatrice di anime.pdf

La ragazza che sorrideva perline. Una storia di guerra, di vita, di speranza.pdf

Il druido di Shannara.pdf

Dalai Lama Renaissance. Un viaggio personale per cambiare il mondo. DVD. Con libro.pdf

Codice amministrativo.pdf

Cavalieri al tramonto.pdf

Antonio Rossellino e Benedetto da Maiano. La cappella Piccolomini D'Aragona. Ediz. illustrata.pdf

Corso di filosofia in sei ore e un quarto.pdf

Organizzazione aziendale.pdf

Arte ex machina. Arte, scienza e tecnologia: estetica di un'utopia.pdf

Kit completo concorso per infermiere. Per tutte le prove di selezione: Il manuale dei concorsi per infermiere. Guida completa a tutte le prove di selezione-I test dei concorsi per infermiere. Ampia raccolta di quesiti ufficiali per test preselettivi e prove pratiche. Con software di simulazione.pdf

Finlandia 1:800.000.pdf

Jan Palach. La vita, il gesto e la morte dello studente ceco.pdf

Protagonisti o predestinati. Riflessioni sociologiche sulla medicina genomico-predittiva.pdf

È la festa dell'adozione.pdf

Il canto oscuro.pdf

Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali.pdf

La ragazza e la notte.pdf