Siamo lieti di presentare il libro di Marketing della cultura e territorio, scritto da Gabriele Micozzi. Scaricate il libro di Marketing della cultura e territorio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su premioquesti.it.
Nell'attuale contesto caratterizzato da dematerializzazione delle produzioni, crisi dei settori maturi, allargamento dei confini competitivi, i territori sono soggetti a spinte significative verso la ridefinizione del loro assetto strategico. Un ruolo determinante in questo hanno le produzioni culturali, l'arte, le performing arts e l'offerta turistica in genere. Le strategie di marketing possono pertanto guidare il territorio a ridisegnare in modo consapevole il proprio futuro. Il libro elabora modelli teorici, analisi originali e propone linee guida operative ed originali in un terreno ancora oggi poco approfondito. Ampio spazio viene dedicato all'individuazione delle best practice mondiali ed ad alcuni modelli di ricerca dall'autore sviluppati ed applicati negli ultimi anni. Il testo è un punto di riferimento sia per studenti universitari, e ricercatori che per Decisori pubblici (sindaci, assessori, sovrintendenti) e manager e imprenditori del territorio, del turismo e della cultura.
ISBN: 9788856804157
NOME DEL FILE: Marketing della cultura e territorio.pdf
DATA: 2009
AUTORE: Gabriele Micozzi
DIMENSIONE: 9,57 MB
Poesie per Emma. Testo inglese a fronte.pdf
Foibe, quello che non si dice.pdf
L' abbraccio dell'imperatore. Famiglia e paternità nel mondo animale.pdf
Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza.pdf
Nuove contestazioni nel processo penale.pdf
Le avventure di Huckleberry Finn. Ediz. integrale.pdf
Elettorato attivo e stranieri nell'ordinamento italiano.pdf
Scienza, mito, natura. La nascita della biologia in Grecia.pdf
Filastrocche che ai sogni della notte apron le porte. Ediz. illustrata.pdf