Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti eBook

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti PDF. Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti ePUB. Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti su premioquesti.it.

Premioquesti.it Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti Image

DESCRIZIONE

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. «Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire come cavalcarla. Le teorie coraggiose, eguagliate solo dall'audacia delle loro personalità, emergono da ogni singola pagina» – Jonathan Mildenhall - dirigente area marketing, Airbnb «Ricco di idee per trasformare il content marketing in centro di profitto. Leggetelo e ne diventerete grandi sostenitori, come è capitato a me» – Al Ries - co-autore di "Positioning: The Battle of your Mind" «Questo libro vi porterà a guardare oltre gli strumenti che già conoscete e a cambiare le vostre strategie, per ridefinire in modo sostanziale e redditizio lo scopo del marketing negli affari» – Timothy McDonough - vicepresidente global brand marketing, Moen Incorporated "Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788809988552

NOME DEL FILE: Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti.pdf

DATA: 2018

AUTORE: Joe Pulizzi,Robert Rose

DIMENSIONE: 4,85 MB

SCARICARE
LEGGI

Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti (Apprendere per competere) su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Scaricare Uccidi il marketing. Come trasformare i costi ...

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura".
LIBRI CORRELATI

Lezioni sui principi fondamentali della costituzione.pdf

L' analisi emozionale del testo. Uno strumento psicologico per leggere testi e discorsi.pdf

Piccolo manuale pratico di liquoreria casalinga.pdf

Il viaggio di un cuoco.pdf

I tre briganti. Ediz. a colori.pdf

Diritto civile. Manuale breve. Tutto il programma d'esame con domande e risposte commentate.pdf

Il Verri. Vol. 59: Roland Barthes. Mi piace..pdf

L' istituzione del procuratore europeo e la tutela penale degli interessi finanziari dell'Unione Europea.pdf

Buonanotte. Preghiere per le piccole manine.pdf

Un pensare ri-conoscente. Scritti sulla relazione tra filosofia e teologia. Testo tedesco a fronte.pdf

Tokyo Ghoul. Vol. 6.pdf

Involucro edilizio ed impianti. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Victory. La vita di Nelson.pdf