Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti eBook

Leggi il libro di Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su premioquesti.it.

Premioquesti.it Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti Image

DESCRIZIONE

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. «Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire come cavalcarla. Le teorie coraggiose, eguagliate solo dall'audacia delle loro personalità, emergono da ogni singola pagina» – Jonathan Mildenhall - dirigente area marketing, Airbnb «Ricco di idee per trasformare il content marketing in centro di profitto. Leggetelo e ne diventerete grandi sostenitori, come è capitato a me» – Al Ries - co-autore di "Positioning: The Battle of your Mind" «Questo libro vi porterà a guardare oltre gli strumenti che già conoscete e a cambiare le vostre strategie, per ridefinire in modo sostanziale e redditizio lo scopo del marketing negli affari» – Timothy McDonough - vicepresidente global brand marketing, Moen Incorporated "Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788809988552

NOME DEL FILE: Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti.pdf

DATA: 2018

AUTORE: Joe Pulizzi,Robert Rose

DIMENSIONE: 9,82 MB

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Uccidi il marketing - Bookrepublic

"Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing.

Ebook Uccidi il marketing - J. Pulizzi - Giunti ...

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti. L'autore dimostra come alcune aziende hanno trasformato i costi della pubblicità e del marketing in un profitto. Si ha letto bene, profitto. Immagina di impacchettare e vendere le informazioni sul tuo lavoro (anche come massaggiatore) e allo stesso tempo farti pubblicità.
LIBRI CORRELATI

Il ragazzo invisibile. Seconda generazione.pdf

Emozioni senza simpatia per l'ordine.pdf

Le analisi agli elementi finiti in geotecnica. Valutazione di stabilità dei pendii. Con CD-ROM.pdf

Viaggio nel Mediterraneo. La costruzione di un paesaggio attraverso l'iconografia dello spazio architettonico.pdf

Sofia e il gatto di cioccolato. Ediz. illustrata.pdf

Strumenti per una medicina del nostro tempo.pdf

Sherlock. Vol. 2: banchiere cieco, Il..pdf

I profeti minori. Ediz. multilingue.pdf

La competenza.pdf

Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso. Vol. 3.pdf

Siamo in ritardo! Ediz. a colori.pdf

La porta di Alnus.pdf

Il tao della fisica.pdf

L' impresa aeroportuale a dieci anni dalla riforma del codice della navigazione. Stato dell'arte. Atti del Convegno (Bergamo, 13 novembre 2015).pdf

Curarsi con l'acqua. Il metodo Kneipp e l'idrotermofangoterapia: la natura al servizio della salute.pdf

Aristotele e i misteri di Eleusi.pdf

Legami di nuova generazione. Relazioni famigliari e pratiche di consumo tra i giovani discendenti di migranti.pdf

Angeli di plastica.pdf

Human rights of asylum seekers in Italy and Hungary.pdf