Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti eBook

Leggi il libro di Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su premioquesti.it.

Premioquesti.it Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti Image

DESCRIZIONE

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. «Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire come cavalcarla. Le teorie coraggiose, eguagliate solo dall'audacia delle loro personalità, emergono da ogni singola pagina» – Jonathan Mildenhall - dirigente area marketing, Airbnb «Ricco di idee per trasformare il content marketing in centro di profitto. Leggetelo e ne diventerete grandi sostenitori, come è capitato a me» – Al Ries - co-autore di "Positioning: The Battle of your Mind" «Questo libro vi porterà a guardare oltre gli strumenti che già conoscete e a cambiare le vostre strategie, per ridefinire in modo sostanziale e redditizio lo scopo del marketing negli affari» – Timothy McDonough - vicepresidente global brand marketing, Moen Incorporated "Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788809988552

NOME DEL FILE: Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti.pdf

DATA: 2018

AUTORE: Joe Pulizzi,Robert Rose

DIMENSIONE: 3,52 MB

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Uccidi Il Marketing. Come Trasformare I Costi Del ...

Buy Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti by Joe Pulizzi, Robert Rose (ISBN: 9788809988552) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Libro Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del ...

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti è un libro di Joe Pulizzi , Robert Rose pubblicato da Giunti Psychometrics nella collana Apprendere per competere: acquista su IBS a 20.00€!
LIBRI CORRELATI

In mantuan as dis... Glossario di parole dialettali nella provincia di Mantova. Vol. 2.pdf

Depressione. Sofferenza o soluzione?.pdf

La terra di Punt. Viaggio nell'Etiopia storica.pdf

La prova scritta di inglese per il nuovo esame di Stato. Prove simulate con soluzioni commentate. Per il Liceo linguistico.pdf

Perché la vita è così. La vita spiegata attraverso gli insegnamenti dell'alta medianità.pdf

Le tecnologie sanitarie e il loro ruolo nella tutela della salute. I dispositivi medici in una prospettiva europea.pdf

La cultura filosofica italiana attraverso le riviste 1945-2000. Vol. 2.pdf

Treni persi, presi o sognati. In cento parole.pdf

Enciclopedia della cucina.pdf

Notitiae 1972.pdf